Noli. Un’assemblea pubblica per parlare del ricorso al Tar contro il progetto del tunnel di Capo Noli presentato dal Comune insieme a numerosi cittadini nolesi e al Wwf Savona. Ad organizzare l’incontro, che si terrà nel mese di luglio, è proprio la sezione savonese del Wwf.
“In merito alla vertenza legale del contestato progetto di tunnel di Capo Noli, visto che nell’udienza presso il TAR, svoltasi i giorni scorsi, lo stesso si è riservato di decidere e di emettere la sentenza entro un mese, il WWF Savona che si è costituito in Adiuvandum (in sostegno) insieme a numerosi cittadini al ricorso presentato dal Comune di Noli; organizzerà con la presenza degli avvocati dello studio legale Granara, per il mese di Luglio, una assemblea pubblica, rimandando quella prevista per il giorno 21 di Giugno, nell’attesa che il TAR della Liguria si pronunci in merito al ricorso” spiegano il presidente del Wwf Savona Anna Fedi e il delegato liguria Marco Piombo.
“Nel frattempo come già preannunciato, il WWF sta organizzando per il periodo estivo iniziative tese a conoscere meglio e valorizzare le bellezze naturalistiche e paesaggistiche del comprensorio di Capo Noli” concludono Fedi e Piombo.