IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il questore sospende la licenza per 5 giorni ad una discoteca di Varazze

Il provvedimento è scattato in seguito ad alcuni controlli dei carabinieri nel noto locale "Orizzonte"

Più informazioni su

Varazze. Una discoteca di Varazze con la licenza sospesa per cinque giorni. Lo ha deciso il questore di Savona che ha emesso un decreto (ai sensi dell’art. 100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza) notificato ieri al noto locale “Orizzonte”.

Il provvedimento è scattato in seguito ad alcuni controlli dei carabinieri che, nei mesi scorsi, hanno rilevato alcune irregolarità nel servizio di sicurezza del locale. Per la precisione sarebbe stato rilevato che uno degli addetti al controllo non era regolarmente iscritto all’elenco prefettizio come previsto dalla normativa, ma ci sarebbero stati anche alcuni comportamenti violenti da parte dei buttafuori.

Nessuna delle irregolarità rilevate riguarda il personale della Mas Investigazioni di Savona, la società che ha in appalto una parte del servizio di controllo alla discoteca “Orizzonte”. Le sanzioni e le irregolarità rilevate durante le indagini dei militari (quelle per le quali è poi scattato il provvedimento di chiusura da parte del questore) riguardano il personale addetto alla sicurezza direttamente gestito dai titolari della discoteca varazzina.

In questi mesi di controlli al personale della Mas non sono mai state contestate violazioni della normativa, ma, al contrario, tutto è sempre risultato in regola.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.