IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pugilato, Francesca Betti medaglia di bronzo ai campionati nazionali universitari foto

Eccellente risultato per la portacolori della Sport Savona Arti Marziali

Savona. Ancora un eccellente risultato per la pugile Francesca Betti, atleta dell’ASD Sport Savona Arti Marziali.

Francesca ha raggiunto la semifinale ai campionati nazionali universitari che si sono svolti a Catania, posizionandosi sul podio.

Betti si è dovuta “accontentare” della medaglia di bronzo dopo aver combattuto un match bellissimo, contro un’avversaria molto più esperta, con 66 match all’attivo, che milita in Nazionale, senza sfigurare e dicendo comunque la sua.

Il traguardo è frutto del lavoro del tecnico Riccardo Milani e della squadra, che dimostrano con i risultati di essere sulla giusta strada, per la soddisfazione del maestro Lorenzo Dibari.

Venerdì 16 giugno la società savonese tornerà sul ring a Firenze con il pugile Giovanni Bossaglia, peso massimo, e per la kick boxing con Matteo Alberighi, in un galà importante.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.