IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prevendita “a gonfie vele” per i concerti della Riviera Music Festival Alassio 2017 foto

La rassegna porterà nella città del Muretto Fiorella Mannoia e Francesco Gabbani

Più informazioni su

Alassio. Procede “a gonfie vele” la prevendita dei biglietti per il Riviera Music Festival Alassio 2017. Le sei date a pagamento, quattro all’Auditorium Enrico Simonetti all’interno di Parco San Rocco e due presso il Porto Luca Ferrari, sembrano aver svegliato negli amanti della musica live un appetito che ormai sembrava assopito da tempo e riportato Alassio a un ruolo di primo piano negli eventi musicali estivi.

Ecco il dettaglio degli eventi a pagamento ai quali si aggiungeranno ben sei spettacoli gratuiti in Piazza Partigiani. Il 7 luglio “Alassio Parko San Rocco”, con la straordinaria partecipazione di tre musicisti di Vasco Rossi, a soli 6 giorni dallo storico appuntamento del Modena Park (220.000 biglietti venduti), in esclusiva ad Alassio sul palco con la Combricola del Blasco, la più’ seguita Tribute Band del Blasco a livello nazionale.

Il 28 luglio, Parco San Rocco, spazio alla musica reggae. Due emozionanti live per una serata dedicata al lato più soul della black music con protagonisti i Double Trouble composto da Raphael, Bunna e Zibba e con il cantautore siciliano Davide Shorty talento emergente da X-Factor.

Il 9 agosto il cantante del momento Francesco Gabbani con il suo “Magellano Tour” al Porto di Alassio. Possibili per l’evento anche “Family Pack” per alcuni settori con scontistiche speciali.

Il 10 agosto Fiorella Mannoia con la data ufficiale del suo “Combattente Tour” sempre al Porto di Alassio, unica data in Liguria!

Il 18 agosto Parco San Rocco ancora nel segno del “Reggae” con la data ufficiale del “Summer Tour” firmato Africa Unite, i decani del reggae “Made in Italy”. Nessuno come loro per numero di date e presenze.

Il 25 agosto a Parco San Rocco la storia della musica italiana con Gino Paoli e Danilo Rea. Aprirà il loro spettacolo Franco Fasano, “Alassino d’Oro 2017” e grande compositore di tanti successi.

I biglietti per i concerti si potranno acquistare online entrando nel sito ticketone.it, digitando la località di Alassio e seguendo poi le varie istruzioni proposte, ed anche presso le rivendite autorizzate di Casa del disco di Alassio in Via Vittorio Veneto 70 e di Lollipop di Loano in Via Garibaldi 64.

Riviera Music Festival Alassio 2017 è organizzato da “DallaParteDellaMusica” Srl con il patrocinio ed il contributo del Comune di Alassio in collaborazione con Marina di Alassio Spa e Ge.S.Co ed il supporto di C.N.A.M. Alassio, Consorzio Alassio un mare di shopping, Associazione Bagni Marini, Associazione Albergatori, Consorzio Macramè, Associazione Vivalassio New Generation 2012. Grazie a Estrella Damm, Manfredi Azienda Vinicola, Rivierauto Galvagno Spa, Ottica Ottobelli, Sommariva Tradizione Agricola, Asta del Mobile, North Sails Store Alassio, Agenzia Fondocasa Alassio, Eleganza Alassio Abbigliamento, Ristorante Sol Ponente Alassio, Peirano Bevande, Pasticceria Impero Alassio, Pico Rico Laigueglia, Gruppo Dac eccellenze per la ristorazione, dal 1963 il Fornaio di Alassio, Hotel Ligure Alassio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.