IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ponte del 2 giugno, traffico su A10 e A6: bollino nero per il rientro di domenica

Autostrade prese d'assalto per il ponte del 2 Giugno, con inevitabili disagi alla circolazione autostradale

Più informazioni su

Savona. Code e pesanti rallentamenti sulle autostrade liguri per gli arrivi di turisti e vacanzieri in questo lungo ponte del 2 giugno. Dopo la giornata di ieri caratterizzata da traffico molto intenso a partire dalle ore del pomeriggio, per tutta la mattinata sono proseguiti i disagi per gli automobilisti, in tanti hanno infatti scelto di partire questa mattina.

In mattinata si sono formati incolonnamenti nel tratto tra il bivio con la A26 e Varazze e code nel tratto tra Savona e Finale Ligure in direzione Ventimiglia: attualmente si registrano ancora code di 4 km nel tratto tra Savona e Spotorno, con lunghi tempi di percorrenza.

Situazione ancora difficile sulla A6 Torino-Savona, con code nel tratto tra Altare e Savona fino all’innesto con la A10: anche in questo caso non mancano i disagi per i viaggiatori bloccati nel traffico.

E se le partenze sono state divise tra ieri pomeriggio e oggi, per il rientro di domenica 4 giugno si annuncia una giornata da bollino nero per la circolazione autostradale: si consiglia partenze scaglionate per evitare il consueto serpentone di auto e code da Albenga fino a Savona; naturalmente anche la viabilità ordinaria e la via Aurelia si preannuncia intasata per il ritorno a casa dal lungo ponte del 2 giugno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.