Travolta

Pietra Ligure, anziana investita da un’auto sulle strisce pedonali

E' stata trasportata all'ospedale Santa Corona, accertamenti della polizia municipale: traffico in tilt

Pronto soccorso Santa Corona

Pietra Ligure. E’ stata trasportata al vicino pronto soccorso dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure una anziana investita sulle strisce pedonali sulla via Aurelia, al confine con il comune di Loano. Secondo quanto appreso la donna è stata colpita da un’auto mentre stava attraversando la strada e nell’impatto con la vettura è caduta a terra. L’investimento pedonale si è verificato intorno alle 15 e 45 di oggi pomeriggio.

Immediati sono scattati i soccorsi con l’arrivo sul posto del 118 e dei militi della Croce Bianca di Borgio Verezzi che hanno prestato le prima cure alla signora, di 75 anni. In seguito è stato disposto il trasferimento in codice giallo presso il nosocomio pietrese.

Stando alle prime informazioni, lo scontro non sarebbe stato violento e fortunatamente la donna pare non abbia riportato gravi traumi o ferite e le sue condizioni non sono, nel complesso, giudicate gravi dai sanitari.

Sul luogo dell’investimento pedonale sta ancora operando la polizia municipale per i rilievi e gli accertamenti del caso: al vaglio le prime testimonianze e la posizione del conducente del mezzo che ha investito l’anziana.

Pesanti le ripercussioni alla viabilità sull’Aurelia anche per l’aumento del traffico viario del weekend: lunghe code e rallentamenti nel tratto per consentire i soccorsi alla 75enne e l’intervento della municipale.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.