Investimento pedonale

Pietra Ligure, agente immobiliare travolto da un’auto sulle strisce fotogallery

L'uomo ha sfondato il parabrezza della vettura, è grave. Traffico in tilt sull'Aurelia

investimento pietra

Pietra Ligure. E’ stato investito sulle strisce pedonali un agente immobiliare di Pietra Ligure, travolto intorno alle 12:00 di questa mattina da un’auto, una Fiat 600, mentre stava attraversando la strada. L’investimento pedonale è avvenuto in corso Italia a Pietra Ligure.

Nell’impatto con la vettura l’uomo ha sfondato il parabrezza del mezzo con la testa e le sue condizioni sono giudicate gravi: sul posto stanno ancora operando i militi di Pietra Soccorso e l’automedica del 118. Oltre al trauma cranico, il pedone ha riportato altre ferite sul resto del corpo e per lui è stato disposto il trasferimento in codice rosso presso l’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Sul luogo dell’investimento sta ancora operando la polizia municipale di Pietra Ligure per i rilievi e gli accertamenti del caso relativi all’accaduto: al vaglio anche le testimonianze di altri automobilisti e passanti che hanno assistito all’investimento dell’uomo.

Traffico in tilt sulla via Aurelia per consentire l’intervento di soccorso all’agente immobiliare ferito. Al momento la circolazione risulta ancora bloccata, con gli agenti che stanno regolando a fatica la viabilità.

leggi anche
investimento
Investimento pedonale
Pietra Ligure, donna investita sulle strisce sull’Aurelia

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.