IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure, 130 persone alla Camminata del Cuore fotogallery

Presenti il sindaco di Pietra Ligure, Dario Valeriani e quello di Giustenice, Mauro Boetto

Più informazioni su

Pietra Ligure. Grande successo ieri mattina per la Camminata del Cuore a Pietra Ligure, l’evento che ha concluso la tre giorni Weekend del Cuore organizzato dall’Associazione Amici Della Cardiologia Santa Corona e che, per il secondo anno, ha unito prevenzione, sport e divertimento.

Circa 130 le persone presenti per una Camminata che univa una buona causa, il messaggio legato alla prevenzione e al benessere ed il desiderio di stare insieme.

Presenti i sindaci di Pietra Ligure, Dario Valeriani ed il sindaco di Giustenice, Mauro Boetto, oltre al presidente dell’Associazione Amici della Cardiologia Carlo Scrivano e al primario di cardiologia del Santa Corona Gian Battista Danzi.

“L’ASD RunRivieraRun, come in altre occasioni, ha sposato questo interessante Progetto mettendosi a disposizione – commentano gli organizzatori – Benessere, solidarietà, passione, sport, prevenzione. Un grazie a tutti i nostri Angels Asd RunRivieraRun per il presidio del percorso e le attività logistiche organizzative”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.