Dimissioni

Pietra, Giancarlo Cutturini si dimette da consigliere comunale: subentra Annalisa Di Luca

"Molto presto mi trasferirò a Bastia d'Albenga e quindi diventerebbe difficile poter seguire con attenzione il lavoro di consigliere”

giancarlo cutturini

Pietra Ligure. Giancarlo Cutturini ha deciso di dimettersi da consigliere comunale di Pietra Ligure. Ad annunciarlo è l’esponente del Movimento 5 Stelle, che spiega: “Il 22 giugno ho concluso la mia esperienza come consigliere comunale M5S di Pietra Ligure. Le dimissioni sono dovute al fatto che molto presto mi trasferirò a Bastia d’Albenga e quindi diventerebbe difficile poter seguire con attenzione il lavoro di consigliere”.

“Del resto nel M5S vige la regola che per candidarsi occorre essere residente nel luogo in cui si vive per poter seguire con più attenzione e presenza il territorio, regola che condivido in pieno”.

Prenderà il posto di Cutturini Annalisa Di Luca “alla quale faccio gli auguri di buon proseguimento. Del resto il M5s nasce come cordata di semplici cittadini che mettono a disposizione il loro tempo e la loro competenza per il bene comune”.

“Come recita il nostro slogan dei Grilli della Val Maremola mutuato da Don Pino Puglisi: ‘Se ognuno di noi fa qualcosa allora insieme possiamo fare molto’”.

leggi anche
Giacomo Negro Pietra Ligure
Passo indietro
Pietra Ligure, il consigliere comunale Giacomo Negro rinuncia alle sue deleghe

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.