Confronto e pianificazione

“Pari opportunità e violenza di genere”: a Savona nuovo tavolo con l’assessore Marozzi

Appuntamento martedì alle 16.30, nella sala riunioni di via Quarda Inferiore

tavolo giovani savona
Foto d'archivio

Savona. L’assessore Barbara Marozzi ha organizzato un nuovo incontro del tavolo “Pari opportunità/Violenza di genere”. Domani, alle 16.30, nella sala riunioni al primo piano della sede comunale di via Quarda Inferiore n. 4, si terrà un incontro con le associazioni interessate e aperto al pubblico.

“Sarà un’occasione importante di confronto e di pianificazione, per avviare insieme l’organizzazione delle prossime attività ed eventi, anche in vista della Giornata Internazionale contro la Violenza di Genere del prossimo 25 novembre e della Giornata Mondiale dei Diritti dei Bambini, il 20 novembre” spiega Barbara Marozzi, assessore alle Pari Opportunità del Comune di Savona.

L’iniziativa sarà anche occasione per dare vita a un nuovo “tavolo di lavoro”, annuncia l’assessore: “Nella riunione si istituirà un tavolo di lavoro, operativo e dedicato a queste tematiche, di collaborazione tra l’ente comunale e le associazioni che vorranno farne parte. Anche per questo l’evento di domani è aperto al pubblico: invitiamo tutti i
cittadini interessati a partecipare e portare il loro contributo”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.