Pallavolo giovanile

Pallavolo, Finale Ligure ospita la selezione delle Kinderiadi

La manifestazione si terrà lunedì 19 giugno 2017 alle ore 18.30 in Piazza San Giovanni Battista a Finalmarina

kinderiadi

Finale Ligure. La Federazione Italiana Pallavolo – Comitato Regionale Liguria, guidata dalla Presidente Anna Del Vigo, ha nuovamente scelto la città di Finale Ligure per preparare un’importante manifestazione giovanile a livello nazionale, il trofeo delle regioni – kinderiadi 2017. Questa manifestazione, oltre ad essere l’ultimo appuntamento della stagione sportiva, mette in evidenza le migliori eccellenze giovanili sia nel settore maschile che in quello femminile e spesso porta all’attenzione dei tecnici dello Staff della Nazionale elementi di assoluto valore.

Grazie alla disponibilità ed alla collaborazione della Polisportiva del Finale, dell’Hotel San Giuseppe, da sempre attento al binomio sport e turismo, delle Amministrazioni dei Comuni di Finale Ligure ed Orco Feglino dell’Union dei Comuni del Finalese, quest’anno i collegiali maschili e femminili troveranno un momento istituzionale importante nell’evento di lunedì 19 giugno alle ore 18.30 in Piazza San Giovanni Battista a Finalmarina.

Alla presenza dei Sindaci dell’Unione dei Comuni Finalesi Ugo Frascherelli e Roberto Barelli, dell’Assessore al Turismo ed allo Sport dell’Unione dei Comuni Claudio Casanova, del Presidente FIPAV Liguria Anna Del Vigo, del Consigliere Federale delegato alle Selezioni Gianfranco Tamburini, del Presidente della Polisportiva del Finale Stefano Schiappapietra verranno consegnate a tutti gli atleti, tecnici e dirigenti le divise ufficiali di gioco e le maglie di rappresentanza dove per il primo anno sarà presente il logo dell’Unione dei Comuni Finalesi.
Una conferma di Finale Ligure e Orco Feglino quali località fortemente orientate allo sport, anche indoor ed una visibilità a livello nazionale durante la manifestazione che si svolgerà a Trento e Rovereto dal 26 giugno al 1 luglio. Il Palasport Alessia Berruti ospita la Selezione Regionale Femminile guidata da Massimiliano Gallo e Matteo Noziglia, dirigente Daria Molina, dal 9 all’11 giugno e dal 17 al 19 giugno e la Selezione Regionale Maschile, guidata da Luca Leoni e Andrea Gervasoni, dirigente Rino Parisi, dal 12 al 14 giugno e dal 19 al 21 giugno.
L’evento del 19 giugno vedrà la partecipazione dello staff di BRG Radio che, oltre a trasmettere in diretta web l’evento, intervisterà dirigenti, tecnici e atleti presenti. L’evento si concluderà con l’aperitivo dello sportivo organizzato da Ferro Caffe’.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.