IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Noli finalmente torna ad avere lo IAT: venerdì la riapertura

L'ufficio riapre grazie alla collaborazione

Più informazioni su

Noli. Dopo alcuni anni di chiusura, grazie alla collaborazione tra Comune di Noli, Unione Provinciale Albergatori di Savona e Sezione di Noli dell’UPA, venerdì 9 giugno riapre ufficialmente l’Ufficio “Informazioni e Accoglienza Turistica” di Noli.

La sede messa a disposizione dal Comune per lo svolgimento del servizio è il locale situato al piano terra del Palazzo Comunale in Piazza Milite Ignoto 6, con accesso esterno da Loggia della Repubblica.

La durata del servizio, a carico della sezione di Noli dell’UPA, è di quattro mesi, per la stagione estiva, con eventuale rinnovo nei periodi d’interesse turistico che si susseguiranno durante l’anno.

Il weekend del 9 giugno sarà una fase preliminare d’apertura, che vedrà lo staff impegnato nell’organizzazione dell’Ufficio e del materiale promozionale locale e nelle varie prove tecniche necessarie all’attivazione del servizio d’accoglienza vero e proprio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.