IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meritato successo per l’Accademia Danza Cherie al Teatro Chiabrera di Savona

Sessanta allieve dell'Accademia impegnate in diversi stili di danza

Savona. Applausi scroscianti e divertimento allo stato puro per l’esaltante performance artistica dell’Accademia Danza Cherie con lo spettacolo “The Circus” tratto da “Il circo” di Charlie Chaplin, andato in scena martedì scorso nel prestigioso Teatro “Gabriello Chiabrera”.

Ironia, forza, originalità, colori, vivacità, qualità e professionalità per le sessanta allieve dell’Accademia, impegnate in coreografie di danza classica, modern, latino americano e hip hop. Il connubio tra le componenti tersicoree, tecniche e coreografie hanno caratterizzato la serata.

Un team professionale di tecnici ha contribuito al successo dell’evento. “Ringrazio le persone e le istituzioni che hanno collaborato per rendere possibile il tutto”, ha dichiarato a fine spettacolo l’insegnante Elisa Isnardi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.