Calciomercato

Mercato attaccanti, nuove squadre per Bertuccelli e Parodi

Bertuccelli passa al Valdivara e Parodi al San Sepolcro

Vari

Albenga. In attesa che venga ufficializzato il nuovo allenatore da parte del Savona (Tabbiani), sono gli attaccanti a monopolizzare le trattative del calcio mercato…  Giuseppe Bertuccelli e Andrea Parodi su tutti.

Giuseppe Bertuccelli, nell’ultimo anno in forza prima all’Argentina e poi all’Albenga, è il nuovo attaccante del Valdivara, la squadra spezzina del presidente Plotegher, che ha disputato un ottimo torneo di Eccellenza.

Bertuccelli, classe ’88, già in passato ha giocato con il Valdivara e mister Fanan è ben lieto di poter fruire delle capacità realizzative, rafforzate dal bomber con le maglie di Castelnuovo Garfagnana, Massese, Lunigiana, Colle di Luni e Magra Azzurri.

Andrea Parodi lascia la Genova Calcio e si accasa alla formazione del Vivi Altotevere San Sepolcro, formazione toscana, che milita nel campionato di Serie D.

Parodi, che nella scorsa stagione ha realizzato – agli ordini di Beppe Maisano25 reti, torna a calcare palcoscenici più consoni alle sue indubbie qualità di segugio delle aree di rigore, dopo un paio di stagioni giocate in Eccellenza (Valenzana e Genova Calcio).

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.