Contratto biennale

Manutenzione del tracciato dell’Autofiori, via ad un appalto da 14 milioni di euro

Previsti interventi di manutenzione della pavimentazione in conglomerato bituminoso lungo la direttrice Savona – Ventimiglia

asfalto

Savona. Le offerte potranno essere presentate fino al prossimo 11 luglio. Il “premio” è una somma da 14 milioni di euro e prevede due anni di contratto che l’Autofiori Spa intende stipulare con due diverse società specializzate. Il loro compito, una volta vinta la gara d’appalto appena varata e suddivisa in due lotti, sarà quello di effettuare interventi di manutenzione della pavimentazione in conglomerato bituminoso lungo la direttrice Savona – Ventimiglia.

Come detto si tratta di un appalto suddiviso in due lotti differenti. Uno è relativo alla tratta Savona – San Bartolomeo al Mare per una lunghezza di 55 chilometri. E’ compresa la manutenzione dell’asfalto sulla complanare Aurelia di Albenga tra l’innesto con la statale 582 e la spalla esterna del viadotto sul torrente Arroscia.

L’altro lotto riguarda la provincia di Imperia e nel dettaglio il tratto San Bartolomeo al Mare e il confine di Stato per una lunghezza di 58 chilometri. Comprende sia la variante Aurelia di Sanremo tra Arma di Taggia e Sanremo San Martino, sia il collegamento tra il casello di Ventimiglia e l’incrocio con la statale 20 del Colle di Tenda.

 

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.