Solidarietà

Loano, i biglietti degli spettacoli al Giardino del Principe all’asta per la Croce Rossa

Saranno messi in vendita, con il ricavato devoluto alla Cri Loano, due biglietti in quarta fila centrali per ogni spettacolo a pagamento

Loano giardino principe musica tradizionale premio

Loano. Parte in questi giorni una nuova iniziativa nell’ambito della raccolta fondi, per l’acquisto di nuovi mezzi di soccorso, organizzata dal comitato di Loano della Croce Rossa Italiana.

Grazie alla disponibilità del Comune di Loano ed alla collaborazione di “Dimensione Eventi”, la società che da quest’anno gestisce l’arena Estiva Giardino del Principe, saranno messi in vendita, con il ricavato devoluto alla Cri Loano, due biglietti in quarta fila centrali per ogni spettacolo a pagamento del ricchissimo programma del “Giardino del Principe Dream Festival”.

Per per i vincitori dell’asta è previsto, per alcuni artisti, anche un incontro dopo lo spettacolo per un autografo ed una fotografia. L’asta, unica per i due biglietti, si svolgerà su Ebay (account “CRI_Loano”, http://www.ebay.it/usr/c.r.i._loano) e il prezzo base sarà quello degli altri biglietti in vendita per quello spettacolo. Ci sarà anche la possibilità di acquistare subito i biglietti e non perdersi l’occasione di vedere l’artista preferito in posizione privilegiata e, contemporaneamente, fare una offerta alla Croce Rossa Italiana. In caso di difficoltà ad utilizzare EBay si ci può rivolgere alla sede del comitato Cri Loano che effettuerà l’offerta per conto dell’interessato.

Ricchissimo, come detto, il calendario degli eventi, sono già in asta i biglietti per il concerto del primo luglio di Angelo Branduardi e per l’evento del 24 luglio con Vittorio Sgarbi che terrà una lezione/spettacolo su Michelangelo. Due posti in quarta fila ed incontro con gli artisti già in asta per i tre cabarettisti, che abbiamo visto ed apprezzato a Zelig e che si esibiranno sul palco del Giardino del Principe: Paolo Migone il 14 luglio, Maurizio Lastrico il 12 agosto e Antonio Ornano il 18 agosto.

Presto in asta anche gli altri eventi, si attende la disponibilità degli artisti all’incontro post spettacolo con i vincitori dell’asta: Giovanni Allevi il 15 luglio, uno dei più noti compositori e pianisti italiani, con il suo “Celebration Piano Solo Tour”.

Il 19 luglio sarà ospite di “Dreams Festival” un artista che è stato capace in poco tempo di conquistare il pubblico con la sua delicatezza e la sua poesia: Ermal Meta.

I riflettori si accenderanno poi su una delle icone senza tempo del rock italiano Edoardo Bennato (21 luglio). Il cantastorie per eccellenza, che ha fatto cantare con le sue hit tre generazioni, regalerà al pubblico le sue fiabe musicali.

Il 3 agosto andrà in scena lo straordinario tributo “Freddie and the Queen”. Lo spettacolo a cavallo tra la musica classica e l’opera rock ripercorrerà la storia musicale di Mercury e dei Queen attraverso gli arrangiamenti dei QueenMania, European Queen Tribute, con la partecipazione straordinaria di una leggenda assoluta della lirica, Katia Ricciarelli.

Il 4 agosto salirà il sipario su una delle artiste più apprezzate del panorama musicale italiano, Paola Turci. La cantautrice romana, dopo il grande ritorno sul palco dell’Ariston di Sanremo, quest’estate sarà impegnata nel tour “Il secondo cuore”.

Il 5 agosto sarà la volta Di Fabrizio Moro, cantautore e musicista eccezionale con una ventennale carriera alle spalle.

Il 6 agosto sarà la volta della cantante più amata da generazioni di bambini, Cristina D’Avena, che sarà la protagonista insieme alla band bolognese Gem Boy di una serata strepitosa.

Il 9 agosto vedremo i “Ricchi e Poveri” sulla scena musicale da quasi cinquant’anni, il gruppo attualmente formato da Angela Brambati e Angelo Sotgiu, ha venduto più di venti milioni di dischi nel mondo.

Il giorno 11 agosto sarà la volta di Daniele Sacco, già voce de “I Nomadi”, ad esibirsi sul palco di Loano.

Il 16 agosto Marco Masini sarà ospite della stagione musicale loanese . L’artista, presente sulla scena musicale italiana da oltre venticinque anni, presenterà nel tour estivo il suo nuovo album di inediti intitolato come il brano portato all’ultimo festival di Sanremo “Spostato di un secondo”.

leggi anche
Notte Bianca Loano
Tantissimi
Notte in Bianco, Dreams Festival, Basure, Carnevaloa: ecco cosa fare quest’estate al “villaggio turistico” Loano
lavori giardino del principe
Lavori
Loano: al via il restyling dell’Arena Estiva Giardino del Principe
remo zaccaria luigi pignocca ivan fabio perna
Estate col botto
Loano, al Giardino del Principe una stagione “eccezionale”: grande musica, cabaret e cinema all’aperto
Amedeo Minghi a Loano
Arena estiva
Loano, assegnata la gestione del Giardino del Principe: tra gli artisti Allevi, Bennato e Ranieri
angelo branduardi
Si parte
Branduardi accende l’estate di Loano: sabato inizia la stagione “eccezionale” del Giardino del Principe

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.