IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’imprenditrice Paola Freccero confermata presidente provinciale di Cna

L’assemblea ha inoltre nominato presidente onorario dell’associazione l’ex presidente Giuseppe Barberis

Provincia. Nel corso dell’assemblea elettiva di Cna Savona svoltasi giovedì 22 giugno presso la Sala Mostre della Provincia di Savona è stata confermata presidente dell’Organizzazione degli Artigiani savonesi di Cna Paola Freccero, imprenditrice nel settore alimentare titolare del laboratorio artigiano F.lli Delfino di Toirano.

Al suo secondo mandato come presidente dell’organizzazione Paola Freccero fa parte della direzione nazionale Cna e della presidenza nazionale dell’Unione Agroalimentare, ed in questa veste ha partecipato a numerosi incontri in sede nazionale e presso il Parlamento Europeo sostenendo le ragioni e le particolarità dell’artigianato ligure rispetto alle tematiche comunitarie che molte volte appaiono distanti e contrapposte rispetto alle esigenze di sviluppo delle nostre micro imprese che, con le loro produzioni tipiche e di alta qualità, sono il cuore pulsante dell’economia ligure e del Made in Italy più in generale.

Paola Freccero, membro del consiglio della Camera di Commercio delle Riviere e presidente del laboratorio di analisi presso il Cersaa di Albenga, avrà accanto a sé un nutrito gruppo di imprenditori appartenenti a tutti i settori del variegato mondo dell’artigianato e della piccola impresa della nostra Provincia che la sosterranno nel nuovo incarico.

L’assemblea ha inoltre nominato presidente onorario dell’associazione l’ex presidente Giuseppe Barberis, imprenditore del settore autotrasporto, che per lunghi anni ha ricoperto incarichi rilevanti a tutti i livelli associativi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.