Collaborazione

Incontro tra sindaci di Ceriale e Albenga e gli esercenti, FIPE: “Necessarie le verifiche contro l’abusivismo”

"Disponibili ad aiutare gli operatori nelle zone meno sicure delle cittadine"

FIPE pubblici esercizi

Ceriale/Albenga. Nei giorni scorsi presso i palazzi civici di Ceriale e Albenga si sono tenuti gli incontri tra i sindaci Ennio Fazio e Giorgio Cangiano e il presidente provinciale di FIPE Federazione Italiana Pubblici Esercizi Pasquale Tripodoro, accompagnato da alcuni associati.

Le riunioni hanno riguardato l’attività svolta dai competenti uffici in materia di accertamento sulle attività artigiane che molte volte si trasformano in veri e propri pubblici esercizi e la recente circolare sulla sicurezza, che prevede anche il divieto di vendita di bottiglie e lattine dopo un certo orario.

“Tale divieto non può essere rivolto per le attività di somministrazione all’interno del locale e del dehor ma alla vendita per asporto non solo ai locali pubblici ma a tutte le attività – sottolinea la FIPE Savona – Dopo ampia e costruttiva discussione abbiamo evidenziato la necessità di un’attività di accertamento sempre maggiore contro l’abusivismo ma in particolare ci rendiamo disponibili all’organizzazione di incontri con gli operatori soprattutto nelle zone in cui la percezione dei cittadini sulla sicurezza è più critica”.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.