Musica

Gran finale di stagione ai Raindogs di Savona: Mgz Live “One Alien Buru Show” e Frank Siccardi dj-set

Gram finale di stagione ai Raindogs di Savona: MGZ LIVE “ONE ALIEN BURU SHOW” + FRANK SICCARDI DJ SET

Savona. Anche quest’anno stiamo arrivando alla fine di una stagione bellissima, grazie a tutte le persone che ci hanno sostenuto e alle band che hanno calcato il nostro palco, ci salutiamo così, nel miglior modo possibile con il nuovo live show del nostro alieno preferito: MGZ!
Stiamo preparando delle belle bombe estive, concerti all’ aperto davvero imperdibili, a breve usciranno tutte le info. Ci vediamo in giro per la Riviera! Allè!

Sabato 10 Giugno ore 22:00
MGZ Live “One Alien Buru Show” + Frank Siccardi Dj Set !!!
ingresso 5e con tessera arci

Un eroico MGZ in versione “solista” scende in pista tra i Terrestri e si scatena in una performance folle e selvaggia, tra videoproiezioni, tubi-serpente, Babau fiammeggianti e danze illogiche collettive! Nuovi Costumi! Scenografie Bio-Mutanti! Brani Inediti! Grandi Classici! L’ultimo spettacolo dell’Alieno di Burulandia lancia messaggi di post-amore, Vera verità, simil-energia e buru-consapevolezza nel disagio. E’ il capriccioso vagito universale di un extraterrestre deluso ed anche lievemente arrabbiato con l’Umanità dolente. MGZ, stanco del Mondo Inutile, ha paura di Tutto e del Nulla, la tecnologia lo disorienta, la Gente gli appare vuota e spenta, è diventato nervoso, dispettoso ed ansioso, desidera tornare a casa sua (Burulandia chiama!) ma in fondo sente che non è ancora il momento di abbandonare il nostro pianeta. Non riesce fare a meno dei suoi “adorabili umani”. Vuole abbracciarli e toccarli ogni giorno! Cantare insieme a loro! Viverli sempre più intensamente! Respirarli tutti! Buruburuuu!!! Evviva ! Evviva!! Evviva!!!

Frank Siccardi aka FRANK S nasce come DJ intorno alla metà degli anni ‘80, proponendo Reggae, Dub, World, Latin, Acid Jazz. Negli anni ‘90 si sposta verso ritmi più elettronici come Drum’n’Bass, Broken Beat, Tech House. In seguito si avvicina alla musica brasiliana, diventando uno dei DJ italiani di punta del genere, con una particolare propensione verso quella influenzata dai ritmi elettronici. E’ il creatore della serie di compilation SAMBASS (Irma) dedicata alla Drum’n’Bass brasiliana.Ha fondato le label Reform, Reshape, Sonica, Archive, Head To Toe. https://m.soundcloud.com/frank_siccardi

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.