Gold allieve

Ginnastica artistica: bronzo ai campionati italiani per Eleonora Revello

Buoni piazzamenti per Charlotte Grabinski, Alessia Giglio, Beatrice Vettori ed Elena Ferrari

artistica

Savona. A Mortara, in Lombardia, nel weekend scorso si sono svolti i campionati nazionali individuali Gold Allieve con ottimi risultati per le giovanissime liguri.

Nella categoria Allieve 1, vinta col punteggio di 60,752 da Giulia Antoniotti della Varesina, doppio podio ligure con l’argento di Aurora Pessagno dell’Auxilium col punteggio di 60,30 ed il bronzo di Eleonora Revello della Fratellanza Savonese con 59,975 punti, con prestazioni davvero superlative. Di rilievo anche il quarto posto di Ludovica Wernitzing della Rubattino; a seguire 36ª Zoe Frisina dell’Andrea Doria.

Nella categoria Allieve 3 altre ottime prestazioni delle liguri con un buon quarto posto di Sara Demartini dell’Andrea Doria a soli 0.175 punti dal podio in una gara di altissimi contenuti tecnici vinta da Angela Andreoli della Brixia Brescia. Nella stessa categoria 11ª Lara Alberti dell’Auxilium.

Le altre liguri presenti chiudevano nelle Allieve 4: 15ª Alessia Giglio e 17ª Elena Ferrari, entrambe della Savonese, 20ª Sofia Polizzi dell’Auxilium.

Nelle Allieve 2 12° posto di Charlotte Grabinski della Savonese, seguita dalla compagna di squadra Beatrice Vettori 17ª; 19° posto di Giada D’Izzia e 36° di Sofia Lobello, entrambe dell’Auxilium.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.