IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Galero Trail: due distanze e quattro vincitori per la gara di Nasino

Al Galero trail spettacolo e atletica: cinquanta corridori sulle strade di Nasino, nel Savonese, danno vita alle due gare sui 10 e sui 22 km

Più informazioni su

Nasino. Si è corso il 18 giugno il Galero Trail, corsa con doppia distanza che ha richiamato sulle strade savonesi una quarantina di atleti, per un evento che è stato anche spettacolare.

La prova è stata sui 10 km e sui 22 km, con classifiche distinte. A vincere la prova più breve sono stati Alessandro Pagliasso e Giorgia Ferro, rispettivamente per la categoria maschile e femminile. La prova più lunga, invece, è andata a Marco Damiano e Serena Sali.

Oltre l’ora la percorrenza del vincitore della gara più breve del Galero trail: Pagliasso chiude in 1h 00′ 49”, staccando di oltre trenta secondi Fabrizio Brundu, quasi di quattro Fabio Guerrini. Ai piedi del podio Andrea Bosio e Adriano Selvatico. Il podio femminile, invece, ha visto Patrizia Branca e Morena Valdiserra affiancare Giorgia Ferro; più indietro Francesca Passalacqua, Alessandra Colonghi ed Emanuela Guidotti.

Sulla Rossa 22, invece, 2h 07′ 21” per il vincitore; oltre dieci minuti il vantaggio di Damiano sugli avversari, però. Secondo è Riccardo Naso, che anticipa di mezzo minuto Francesco Cammara. Poco più indietro è Renato Naso, poi Mario Frazetto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.