Nuovo

Finale Ligure, Cosma Damiano “Mimmo” Rizzi nominato segretario del circolo Pd

Sostituisce il dimissionario Franco De Sciora, che ha dovuto lasciare l’incarico a causa di sempre più pressanti impegni personali

partito democratico

Finale Ligure. E’ Cosma Damiano “Mimmo” Rizzi il nuovo segretario del circolo del Pd di Finale Ligure, Calice Ligure, Orco Feglino e Rialto. La nomina, all’unanimità, è arrivata ieri sera dal direttivo di circolo, aperto a tutti gli iscritti.

Rizzi sostituisce il dimissionario Franco De Sciora, che ha dovuto “a malincuore, ma inderogabilmente” lasciare l’incarico a causa di sempre più pressanti impegni personali.

Spiegano dal circolo: “Anche durante la stagione estiva in una città turistica come Finale Ligure, la politica non riposa ed ha bisogno del massimo impegno da parte dei suoi volontari che devono dedicare molto tempo e sacrificare la famiglia per riuscire a soddisfare le esigenze di rilancio in provincia e coordinamento e sostegno agli amministratori di una giunta che vede un’ampia partecipazione del nostro partito”.

Nell’accettare l’incarico Rizzi, iscritto al Pd dalla sua fondazione ed ex amministratore finalese nelle giunte Cervone, ha voluto ringraziare De Sciora per l’impegno ed i risultati nei suoi anni di incarico.

Nei prossimi giorni Rizzi proporrà al circolo le modalità organizzative e gli incarichi che vorrà attribuire nell’ambito del direttivo per formare una squadra efficace.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.