Il colpo

Derubata sul treno Savona-Ventimiglia, l’odissea di una studentessa

Probabile che il furto sia stato messo a segno tra Alassio e Andora; ad indagare sono i carabinieri

treno

Alassio. In viaggio da Savona a Imperia sul regionale 6178. A bordo altri passeggeri e anche ladri. Approfittando della assenza di una passeggera si sono impossessati di una giacca e un computer. Vittima del furto è una studentessa che frequenta l’Università di Torino che ha denunciato l’accaduto ai carabinieri.

Il computer era dentro la valigia che la ragazza aveva sistemato sotto i sedili della carrozza. Una volta arrivata alla stazione di Imperia si è accorta che era più leggera. Il pc era sparito con la giacca. Alla giovane non è rimasto altro da fare che denunciare il furto ai militari dell’Arma nella speranza che si possa risalire ai ladri.  Probabile che il furto sia stato messo a segno tra Alassio e Andora quando la ragazza si era assentata momentaneamente.

La settimana scorsa ad essere stata derubata era stata una donna in attesa dell’arrivo del treno Intecity per Milano alla stazione di Alassio. Nella confusione qualcuno ha approfittato per impossessarsi del suo cellulare e del portafoglio che aveva lasciato in borsa.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.