IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In Darsena spettacolo benefico con il Centro Danza Savona foto

L'iniziativa è a favore dell'associazione “Savona nel cuore dell’Africa” per sostenere il programma "Una carrozzella per Hippolyte”

Savona. Uno spettacolo benefico a favore dell’associazione “Savona nel cuore dell’Africa” per sostenere il programma “Una carrozzella per Hippolyte”, attivato per acquistare una sedia a rotelle per un ragazzo di 19 anni. E’ quello organizzato per questa sera dal Centro Danza Savona e che si terrà al Palacarisa di piazza D’Alaggio in Darsena.

L’ingresso è libero e saranno appunto raccolte delle offerte. Lo spettacolo, la replica di quello di fine anno del Centro Internazionale di Formazione alla Danza diretto da Alessandra Schirripa, inizierà alle 21.

Saranno rappresentati sul palco alcuni tra i più bei musical come Annie, Wicked, La La Land che si alterneranno a coreografie di Danza Classica da Coppelia, Schiaccianoci, Il Corsaro, e coreografie di Danza Contemporanea vincitrici di Primi Premi a Concorsi Internazionali e coreografie nello stile Hip Hop.

Quest’anno il Centro Danza Savona ha letteralmente collezionato moltissimi primi premi: “weekend in Palcoscenico”, Pinerolo Danza in Fiera, Firenze, “Novara in Danza”, Concorso “Città di Alassio”, “Sanremo Dance Festival”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.