Che beffa

Costretta a fare marcia indietro al casello di Albisola per incidente, automobilista multata di 86 euro

Traffico bloccato e auto incolonnate per 2 km

Albisola/Celle.“Prima il disagio, poi la beffa”. Così deve aver pensato un’automobilista savonese che nel marzo scorso, suo malgrado, aveva vissuto l’odissea del grave incidente sull’A10 a Celle con un camion che all’uscita da una galleria al km 35 era andato largo in una curva per poi schiantarsi e prendere fuoco. Ha appena ricevuto una salatissima multa da pagare per un mancato pedaggio.

Quel giorno, il tratto di autostrada tra Savona e Celle, era stato chiuso, e si erano registrati 2 km di coda con centinaia di mezzi incolonnati. Per far defluire il traffico era stata istituita l’uscita obbligatoria a Savona e dopo aver percorso la viabilità ordinaria, era possibile rientrare a Celle Ligure. Intorno alle 14.40 la polizia stradale aveva iniziato le operazioni per permettere alle auto bloccate di tornare indietro ed uscire al casello di Albisola.

“Ero entrata ad Albisola per andare al lavoro all’ospedale la Colletta di Arenzano – racconta l’automobilista savonese – A causa dell’incendio la polizia stradale aveva fatto uscire la colonna di auto facendo tornare indietro le auto uscite dal casello di Albisola. Una manovra costata cara perchè ora è arrivata la multa per il mancato pagamento del pedaggio. Bella salata perché si tratta di 86,35 euro con scadenza 14 giugno. Non mi sembra giusto che si facciano pagare tale somma per qualche chilometro percorso e per di più in una situazione di emergenza”

leggi anche
Camion fuoco fiamme incendio incidente autostrada A10
In fiamme
Camion si schianta sulla A10 e prende fuoco: incendio di bosco e autostrada chiusa

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.