Tiro con l'arco

Continuano i successi per gli Arcieri 5 Stelle

Vittorie e piazzamenti nella gara di Imperia

ARCIERI 5 STELLE

Stella. Altro week end di gare, sabato 3 e domenica 4 giugno ad Imperia, ed altri successi per gli Arcieri 5 Stelle di Stella san Giovanni.

Le gare prevedevano tiri sui 70 metri per le classi Seniores, dove Marco Astegiano ha ottenuto il secondo posto in gara ed il terzo nell’Olimpic Round; inoltre, con i compagni Saber Ben Fekih ed Antonio Lamberti, ha conquistato il successo tra le squadre.

Secondo posto sia in gara che negli scontri finali nella classe Master per Emanuele Gibaldo, il quale, con Aldo Zuffi e Piero Merlone, ha vinto la competizione a squadre.

Successo sia in gara che negli scontri per Chiara Rebagliati; secondo posto in gara per Marta Aschero che ha conquistato anche il terzo posto negli scontri nella classe Juniores. Vittoria per Federica Naso che anche questa volta si è cimentata nella categoria superiore, Ragazze, tirando a 40 metri.

Prossimo appuntamento per gli Arcieri 5 Stelle sabato 10 giugno ad Imperia per la qualifica regionale del Trofeo Coni, valida per l’accesso alla finale nazionale che vedrà impegnati nella squadra, in rappresentanza della società savonese, Javier Emil Canazza e Filippo Garino.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.