IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Continuano le ricerche del 78enne scomparso sulle alture tra Celle e Varazze foto

Per tutta la notte le squadre di soccorso hanno battuto la zona, ma senza esito

Celle Ligure. Sono ancora senza esito le ricerche di Giacomo Rebagliati, l’uomo di 76 anni scomparso ieri sulle alture tra Celle Ligure e Varazze, tra le località Ganci e Castagnabuona. Le squadre di soccorso hanno continuato a cercare per tutta la notte, ma, purtroppo, dell’anziano non c’è traccia.

A denunciare la scomparsa dell’uomo, che soffre di alcuni disturbi cognitivi, è stata la figlia che non aveva più sue notizie da qualche ora. Per cercarlo si sono attivate squadre dei vigili del fuoco, i carabinieri, la Croce Rossa di Savona, la Croce Rosa di Celle e i volontari della Protezione Civile. Le ricerche si sono concentrate nelle zone boschive, ma anche nelle frazioni di Costa e Ferrari.

Secondo le informazioni trapelate non sarebbe la prima volta che il settantottenne si allontana da casa (l’ultima volta aveva vagato per più di 30 chilometri ed era stato ritrovato in provincia di Genova). E’ stato visto l’ultima volta intorno alle 16 in località Ganci, dove è residente: indossava una maglietta gialla, dei jeans neri ed un berretto scuro. E’ alto circa un metro e sessanta ed è brizzolato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.