IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Celle Ligure, esce per un’escursione e non dà più notizie di sé: uomo scompare in località Ganci

A dare l'allarme è stata la figlia, che non riuscendo più a comunicare con il padre ha allertato i soccorsi

Celle Ligure. Sono attualmente in corso, sulle alture alle spalle di Celle Ligure, le ricerche di un uomo del quale si sono perse le tracce da diverse ore.

Si tratta di un uomo di 78 anni, G.B., affetto da disturbi cognitivi che, dopo essere uscito per una escursione, non ha dato più notizie di sé.

A dare l’allarme è stata la figlia, che non riuscendo più a comunicare con il padre ha allertato i vigili del fuoco di Savona e Varazze, la protezione civile di Celle, i carabinieri, il 118 e la croce rosa di Celle e la rossa di Savona.

Aggiornamenti in corso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.