IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Castelvecchio di Rocca Barbena la Festa della Felicità: giochi, colori e allegria

Un evento che vedrà lo yoga della risata, abbracci gratis, mandala giganti da colorare e laboratori per bambini

Castelvecchio Rocca Barbena. una giornata all’insegna della Felicità per bambini e famiglie: è quella che si terrà domenica 11 giugno, a partire dalle ore 10:00, in Piazza Cavour a Castelvecchio di Rocca Barbena.

Yoga della risata, abbracci gratis, mandala giganti da colorare, laboratori per scoprire l’unicità ed il talento di ogni bambino, meditazione mindfulness, fino all’esplosione di allegria con la festa dei colori! Queste e molte altre le proposte che la Pro Loco del borgo dell’entroterra savonese ha ideato per dare vita ad un evento unico nel suo genere.

Le attività, create per bambini, genitori e nonni, saranno offerte gratuitamente e condotte da esperti professionisti. E se tra un’attività e l’altra vi venisse fame, nei giardini della Pro Loco si darà vita alla prima ecosagra vegetariana della provincia. Stoviglie biodegradabili e pietanze cruelty free per la felicita’ anche di Madre Terra e degli animali.

“Quale migliore occasione per festeggiare la fine della scuola, gioire in famiglia e respirare aria di serenità immersi nel verde e nella tranquillità di Castelvecchio? Vi aspettiamo numerosi per…Felicitare Insieme!” dicono gli organizzatori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.