IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo, il centro sportivo sociale di Buglio intitolato a Falcone e Borsellino foto

È stata scoperta oggi la targa dedicata ai due magistrati morti per la lotta alla mafia nel nuovo complesso

Cairo Montenotte. Il centro sportivo sociale del quartiere Buglio ora porta il nome di Falcone e Borsellino.

Centro Sportivo Buglio Cairo

È stata scoperta oggi la targa dedicata ai due magistrati morti per la lotta alla mafia nel nuovo complesso dotato di spogliatoi e dove è già presente un campo in erba che sarà utilizzato sia dalla società di hockey Pippo Vagabondo, sia dalla Cairese calcio.

Come ha sottolineato il sindaco Fulvio Briano, nelle prossime settimane verranno sistemate quattro torri faro per illuminare la struttura, fruibile non solo dalle società sportive ma anche dai ragazzi del quartiere.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.