IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo 2017, la ricetta di Matteo Pennino si basa su esperienza, competenza e capacità di rinnovare

Lavoro, sanità pubblica e rispetto dell'ambiente le promesse del candidato sindaco

Cairo Montenotte. “Esperienza, competenza e capacità di rinnovare”: sono queste le doti che Matteo Pennino garantisce ai suoi elettori in caso di vittoria.

Matteo Pennino Cairo Montenotte

Il candidato sindaco, che rappresenta la continuità con l’amministrazione uscente guidata da Fulvio Briano, nel suo appello al voto ribadisce i punti fermi del suo programma, ovvero il lavoro, il rispetto dell’ambiente e della salute dei cittadini.

“Chiedo ai cittadini di dare fiducia alla lista ‘Matteo Pennino per Cairo’, perché ci impegneremo a ricercare insediamenti produttivi che diano occupazione, a far sì che l’ospedale resti pubblico e di tutti, e a salvaguardare la salute. Non si può cambiare tanto per farlo, occorre essere in grado di amministrare la nostra città al meglio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.