IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairese: il nuovo allenatore è Matteo Solari

L'ex centrocampista aveva chiuso la carriera da calciatore proprio con i gialloblù

Cairo Montenotte. Matteo Solari, cairese classe 1977, ex calciatore professionista, è il nuovo allenatore dei gialloblù.

L’ASD Cairese 1919 ha reso noto che nella giornata odierna gli ha affidato l’incarico di allenatore responsabile della prima squadra.

Centrocampista centrale di ruolo, cresciuto nelle giovanili della Sampdoria, ha militato in Serie A, C1 e C2 con le maglie di Modena, Ascoli, Savona e Cuneo.

Ha chiuso la carriera nella Cairese, protagonista tra l’altro dell’ultima promozione al campionato di Eccellenza nella stagione 2008/2009.

Il presidente Samuele Patuto, il vicepresidente Mario Bertone e tutti i tesserati del sodalizio cairese hanno rivolto il proprio augurio al mister per la sua nuova esperienza sportiva.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.