IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Caduta nel torrente, 50enne soccorso a Castelbianco: trauma alla schiena

La donna sta per essere recuperata dai vigili del fuoco

Castelbianco. E’ ancora in atto l’intervento di soccorso da parte di vigili del fuoco, personale sanitario e 118 a Castelbianco, dove nel primo pomeriggio di oggi un uomo di 50 anni è caduto nel torrente Arroscia, compiendo un volo di quasi otto metri.

Restano ancora da accertare i motivi della caduta, nella quale l’uomo sarebbe rimasto ferito in maniera grave, anche se rimasto cosciente durante la fase dei soccorsi.

Vigili del fuoco e militi della Croce Bianca di Albenga si stanno occupando del recupero del ferito per valutarne le condizioni: stando alle prime informazioni il 50enne avrebbe riportato un brutto trauma alla schiena e altre ferite sul resto del corpo. Per lui è stato disposto il trasferimento all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. E’ grave ma non sarebbe in pericolo di vita.

Sono ancora in corso verifiche sui motivi della caduta: viene escluso il malore, quindi l’ipotesi più probabile è che si sia trattato di una caduta accidentale, forse una distrazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.