Al via

Borghetto Santo Spirito, mercoledì 28 giugno il primo consiglio comunale dell’era Canepa

Dopo l'esame delle condizioni di eleggibilità e compatibilità degli eletti, il neo sindaco pronuncerà il giuramento di osservare lealmente la Costituzione Italiana

Borghetto Santo Spirito. Si terrà alle ore 21 di mercoledì 28 giugno, nella sala consiliare del palazzo Municipale di piazza Italia, il primo consiglio comunale dopo le elezioni amministrative dell’11 giugno scorso che hanno proclamato sindaco di Borghetto Santo Spirito Giancarlo Canepa, con 1267 preferenze pari al 53,15% dei voti espressi, sostenuto dalla lista “Borghetto C’è”.

E’ stato lo stesso sindaco a firmare nella mattinata di oggi l’ordine del giorno della prima seduta della nuova amministrazione comunale, chiamata a governare la città nel quinquennio 2017-22.

Dopo l’esame delle condizioni di eleggibilità e compatibilità degli eletti, il neo sindaco pronuncerà il giuramento di osservare lealmente la Costituzione Italiana.

Nell’ordine del giorno è previsto altresì l’elezione della Commissione Elettorale Comunale e la nomina della Commissione per la formazione degli elenchi comunali dei Giudici Popolari.

Oltre al primo cittadino, Giancarlo Caneopa, il consiglio comunale risulta così composto: Luca Angeluccii, Cinzia Vacca, Roberto Moreno, Alessandro Sevega, Mariacarla Calcaterra, Maria Ester Cannonero Terragno, Alessio D’Ascenzo e Massimo Allegri della lista “Borghetto C’è. Giancarlo Maritano e Maria Grazia Oliva saranno i consiglieri della lista “In cammino” mentre la lista “Liberiamo Borghetto” sarà rappresentata da Pier Paolo Villa e Daniela Guzzardi.

leggi anche
giancarlo canepa sindaco
Nomi e deleghe
Borghetto, ecco la giunta di Giancarlo Canepa: Luca Angelucci nominato vice sindaco
Borghetto, il primo consiglio comunale dell’era Canepa
Esordio
Borghetto, in municipio il primo consiglio comunale dell’era Canepa

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.