Tutto il giorno

Beach Music Parade, a Finale Ligure e Varigotti il più grande beach party dell’estate

Oltre 40 gli stabilimenti balneari nei quali ci si potrà divertire e festeggiare l'estate in allegria con djset, vocalist e punti ristoro

Beach Music Parade Finale

Finale Ligure ancora una volta è protagonista dell’estate con un evento unico nel panorama ponentino, che coinvolge tutto il territorio del Finalese, meta outdoor ma anche e soprattutto terra di mare. Si tratta del Beach Music Parade, una grande festa in spiaggia che domenica 2 luglio dalle 18 unisce musica e divertimento all’offerta balneare ed il mare.

Oltre 40 gli stabilimenti balneari aderenti, dislocati su tutto il litorale finalese, da Finalmarina a Finalpia fino a Varigotti, nei quali ci si potrà divertire e festeggiare l’estate in allegria. Presenti dj set, vocalist e punti ristoro, nei quali ospiti e residenti potranno trascorrere una serata divertente, un’occasione per i numerosissimi turisti di conoscere da vicino l’offerta balneare finalese e per tutti un’imperdibile occasione di divertirsi in spiaggia.

Gli organizzatori, Mauro Rebonato, Fabrizio Fasciolo e Giacomo Canale, da tempo lavorano per dare vita ad un evento unico, che propone la spiaggia del Finalese come un unico grande stabilimento balneare. All’evento collabora anche il project manager Nino Tassara.

Afferma Mauro Rebonato, presidente dell’associazione bagni marini di Finale Ligure e Varigotti: “Si tratta di una grande prima giornata di divertimento in spiaggia per tutti quelli che vorranno condividere un evento che porterà visibilità e risonanza mediatica a tutto il territorio”.

Fabrizio Fasciolo, presidente del sindacato italiano dei locali da ballo del savonese (Silb Confcommercio Savona) dichiara: “L’evento vuole risvegliare il savonese perché torni ai suoi fasti. E’ un inizio importante: per la prima volta si trovano a collaborare per un progetto comune diverse categorie, unite nell’intento condiviso di smentire l’immagine di un’accoglienza per sole famiglie e, in sostanza, ostile al turista”.

Giacomo Canale, project manager e gestore del Golden Beach di Albisola, afferma: “Crediamo che questo progetto sia l’inizio di un nuovo format dell’intrattenimento, flessibile, dinamico, coinvolgente ed adattabile alle diverse tipologie di utenza, che coinvolga in sinergia il territorio della provincia di Savona, partendo dalla città di Finale Ligure nel quale prende vita l’evento pilota”.

La mission, condivisa da organizzatori ed aderenti, è quella di riportare il prodotto Finale Ligure e Liguria in generale al ruolo che le comptete, ovvero quello di protagonista di estati indimenticabili. In caso di maltempo la manifestazione è rinviata a domenica 9 luglio. L’evento è patrocinato dall’Unione dei Comuni del Finalese.

leggi anche
beach music parade
Che domenica
Oltre 10 km di spiaggia e 38 stabilimenti: a Finale e Varigotti il Beach Music Parade, il più grande beach party d’Italia
beach music parade
Evento
Torna il Beach Music Parade, la festa più grande dell’estate arriva a Finale Ligure e nelle Albissole

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.