Arriva la maturità e la prof scrive agli alunni: "Siate euforici, liberi e felici. Abbiate idee, e il coraggio di cambiarle" - IVG.it

La Fotonotizia di IVG.it

Che bel saluto

Arriva la maturità e la prof scrive agli alunni: “Siate euforici, liberi e felici. Abbiate idee, e il coraggio di cambiarle”

Commovente lettera consegnata agli studenti della 5E del Don Bosco di Alassio

Lettera

Alassio. “Volevo condividere con voi una bellissima lettera scritta dall’insegnante di mia figlia, che frequenta l’ultimo anno presso il Liceo Don Bosco di Alassio. La professoressa di Scienze Umane ha voluto salutare gli alunni consegnando loro una lettera carica di positività che ha commosso tutti, compresa mia figlia. Spero che vogliate pubblicarla, potrebbe essere un buon augurio per tutti i maturandi di questo anno scolastico”.

Poche righe, inviateci da P.G., per presentare la lettera che una professoressa ha voluto consegnare ai propri studenti al termine del loro ultimo anno di scuola superiore. Una lettera che è insieme un concentrato di ricordi, nostalgia, consigli e battute, nel tentativo di riassumere in poche righe non solo tre anni di vita, ma anche l’immensità e l’imprevedibilità del futuro.

Nell’immagine la lettera integrale.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.