Eventi

Andora, il Criterium Sprint d’Estate primo impegno organizzativo della Sport & Promotion

Il "Trofeo Conad" di ciclismo si svolgerà mercoledì 14 giugno

ciclismo under 23
Foto d'archivio

Andora. Debutterà mercoledì 14 giugno, con l’organizzazione della manifestazione ciclistica 1° Criterium Sprint d’Estate,“Trofeo Conad”, ad Andora, la Sport & Promotion Asd.

La nuova compagine è nata con l’obiettivo di organizzare eventi sportivi ed enogastromici che siano anche, e soprattutto, traino e strumento per la promozione del territorio.

Con l’accordo dell’Associazione Albergatori di Andora, la partecipazione all’evento sportivo da parte degli atleti darà loro diritto, negli alberghi convenzionati, ad una notte di soggiorno gratuito.

Questa iniziativa sportiva vuole legare lo sport in genere al territorio ed all’economia locale per portare a conoscenza della maggior parte di persone, sia la indubbia qualità delle nostre strutture ricettive, sia la bellezza del nostro territorio“, dicono i portavoce della Sport & Promotion Asd.

“È inoltre già allo studio un’altra manifestazione sportiva che in settembre verrà coinvolta l’intera Val Merula – proseguono -. Crediamo che lo sport, unito al clima della nostra Liguria, sia il principale elemento che possa dare forza alle nostre economie 360 giorni all’anno, e non solamente durante la classica stagione estiva”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.