IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andora, nuovo bando per la realizzazione del campo in erba sintetica di via Marco Polo

Sostituito un codice per identificare meglio i lavori da aggiudicare

Più informazioni su

Andora. Nuovo bando per la realizzazione del campo in erba sintetica di via Marco Polo. Completate le verifiche sul documento precedentemente pubblicato, gli uffici lo hanno annullato e sostituito. A suscitare dubbi nei funzionari comunali è stato il codice di identificazione dei lavori messi a gara che è stato modificato con uno ritenuto più adeguato e che non generi confusione fra i partecipanti sulla natura dell’opera.

La procedura non preclude la consegna dei lavori per la realizzazione dell’opera né di poter usufruire dei fondi messi a disposizione dal Credito sportivo che ha comunicato ufficialmente che i nuovi termini di scadenza sono compatibili con la fruizione del mutuo concesso.

Già on line il nuovo bando e il relativo disciplinare che rimarrà in pubblicazione fino al 6 luglio 2017.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.