Focus

Alla Coop di Savona l’incontro “Alimentazione: etichettatura degli alimenti per un acquisto consapevole”

Oggi alle 16 presso la Sala Punto d'Incontro Coop a Savona

Il Gabbiano Ipercoop Savona - foto nuove

Savona. Oggi alle 16 presso la Sala Punto d’Incontro Coop a Savona si terrà un’iniziativa organizzata dalla Uil Pensionati di Savona e Adoc Savona: “Alimentazione: etichettatura degli alimenti per un acquisto consapevole”.

Interverranno Umberto Firpo (segretario provinciale Uil Pensionati), Emanuele Guastavino (presidente regionale di Adoc Liguria), Piero Antonio Billò (presidente provinciale di Adoc Savona), Piero Fresco (presidente della sezione Soci di Coop Savona), Marco Mantovani (avvocato del diritto del consumatore).

L’incontro pubblico si terrà nell’ambito del progetto “Care Sharing”, che prevede un focus sulla salute attraverso il cibo e la conservazioni degli alimenti.

“Uil Pensionati e Adoc si stanno occupando, in questi giorni, di dare piena operatività a un progetto che ha l’ambizione di migliorare la qualità della vita dei nostri anziani consumatori attraverso incontri pubblici a tema: salute, benessere, alfabetizzazione finanziaria, economia”, spiegano Firpo, Guastavino, Billò.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.