Il messaggio

Alexandros Gounas saluta la Rari Nantes Savona: “Voglio tornare in un prossimo futuro”

Parole che hanno il sapore di un arrivederci: "Spero che ci vedremo abbastanza presto"

Alexandros Gounas

Savona. L’attaccante Alexandros Gounas, dopo una grande stagione in biancorosso, ha lasciato la Rari per tornare in patria, all’Olympiakos. Il greco ha voluto inviare un caloroso messaggio alla società ed ai tifosi savonesi. Un messaggio che non ha il sapore dell’addio ma dell’arrivederci.

E’ stata una stagione meravigliosa – scrive Alexandros Gounas -. Ho vissuto con la Rari Nantes Savona un anno meraviglioso, ma con mio grande dispiacere non ho potuto rinnovare la mia presenza nel club per motivi famigliari che mi hanno fatto decidere di tornare in Grecia. La mia esperienza con la Rari Nantes Savona è stata piena di gioia. Sono estremamente soddisfatto, mi è piaciuto il campionato italiano e voglio tornare in un prossimo futuro“.

Ho incontrato molte persone gentili e ritengo che ho potuto collaborare nel migliore dei modi con il mio club – prosegue -, con il mio allenatore e con i miei compagni di squadra. Vorrei ringraziare tutte le persone che lavorano nella Rari Nantes Savona ed in particolare l’ing. Gervasio, il mio allenatore Alberto Angelini ed anche il prof. Claudio Mistrangelo per la fiducia dimostrata nei miei confronti. A Savona ora ho tanti buoni amici e spero che ci ritroveremo nel prossimo futuro“.

“Alla Rari Nantes Savona va il mio sincero augurio per la prossima stagione sportiva. Sarai sempre nel mio cuore – conclude -, ma non ti saluto perché spero che ci vedremo abbastanza presto“.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.