L'evento

Albenga, conto alla rovescia per la nuova edizione della “San Giorgio Sport Show”

Sport, musica e buona cucina per una cinque giorni tutta da scoprire

San Giorgio Sport Show 2017

Albenga. Si terrà dal 14 al 18 giugno l’attesa XIX edizione del “San Giorgio Sport Show” ad Albenga. Durante le cinque giornate dell’evento, nelle ore di apertura, dalle 19.00 alle 23.00 sarà offerta a tutte le società di qualsiasi disciplina sportiva della piana ingauna, della Liguria e del basso Piemonte, la possibilità di esibire e far conoscere al pubblico la propria attività.

Le modalità utilizzate dalle società possono essere le più svariate: dalla dimostrazione pratica a quella partecipante dove il pubblico può intervenire praticando lo sport che più gli interessa. L’utenza è la più varia: dai bambini alle persone più anziane. Proprio i più giovani partecipano alla manifestazione con il principale intento di divertirsi, partecipare ai tornei organizzati dalla propria società, provare nuovi sport, ritrovare i compagni di scuola, ma soprattutto giocare e trovare nuovi amici.

“Organizzare una manifestazione per chi vede lo sport come un piacevole percorso verso la forma fisica ed un’opportunità per utilizzarla come un mezzo per soddisfare ulteriori bisogni individuali o sociali” affermano gli organizzatori della manifestazione, che vede nel comitato esecutivo Riccardo Bilotti, Alessandro Alessandri, presidente delle Opere parrocchiali e Roberto Bilotti, ideatore della “Palestra”, una delle attrattive dell’evento.

“La manifestazione vuole consentire ad una larga base di partecipare ad un evento sportivo caratterizzato da una molteplicità di discipline sportive, attività promozionali e culturali incoraggiando il pubblico a partecipare allo sport condividendo nello stesso tempo nuove esperienze culturali e turistiche” concludono gli organizzatori.

Gli “Amici del Michettin” cureranno come al solito le cucine con piatti tipici tradizionali. Dalle ore 21:00, nell’area di San Giorgio saranno organizzati spettacoli di intrattenimento musicale con scuole di danza, complessi musicali e dj.

Qui il programma.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.