Back to the 90s

Albenga, all’Essaouira Club un tuffo nella migliore musica del passato con il party anni ’90

Un'anteprima dell'estate è programmata per venerdì 23 giugno

Albenga. Un altro tuffo nel passato. Dopo il successo dello scorso anno, all’Essaouira Club ritorna la serata dedicata alla musica dance che ha fatto la storia negli anni ’90 in tutta l’Europa, ed ora, come all’ora, tornata in scena in tutti i migliori club nazionali, fra i quali proprio l’Essaouira Club.

Un’anteprima dell’estate è programmata per venerdì 23 giugno: tra le novità del format l’ingresso delle emittenti radiofoniche (come M2o, Radio 105 e molte altre) che presenteranno i loro programmi dance insieme ai loro ospiti. In questo modo durante la serata ci sarà una vera e propria escalation musicale passando dalla commerciale alla dance anni ’90 e 2000 al revival in chiusura.

La serata è un tuffo negli anni passati, in quel periodo dove non esistevano i social network ed internet, dove bastava la compagnia degli amici, il festival bar e la calda estate per cantare e ballare le canzoni dance fino alle prime luci dell’alba.

La serata nasce dell’idea di Strobe Relations, organizzazione di eventi di Alassio che ha già confermato i contratti con gli ospiti fondatori della dance (come Molella, Fargetta e molti altri) fino ad arrivare a giovani talenti che hanno esordito in questo stile di musica come Dj Matrix.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.