IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, torna l’appuntamento con il Miglio Marino

Alassio. Ritorna anche quest’anno il Miglio Marino, manifestazione dedicata agli amanti del nuoto in acque libere, organizzato dal Cnam e dalla Marina di Alassio.

L’appuntamento per questa quarta edizione è per domenica 25 giugno, nella spiaggia del Circolo Nautico in borgo Coscia. La partenza è fissata per le ore 11, mentre le iscrizioni si apriranno alle ore 8,30 per chiedersi alle 10,30. Le iscrizioni sono accettate per le categorie Fin Master e Fitri, solo per coloro in regola con il tesseramento annuale in corso di validità.

Per gli iscritti nella categoria Amatori sarà necessario presentare all’atto della punzonatura relativa copia di certificato medico di sana e robusta costituzione in corso di validità.

Ci aspettiamo di replicare il successo dello scorso anno, le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento dei duecento partecipanti“, ha detto Ennio Pogliano, presidente del Cnam Alassio.

Per partecipare basta visitare il sito del Cnam dove vengono date tutte le informazioni inerenti all’evento. Il tragitto si svilupperà nell’area compreso tra il litorale di borgo Coscia e il molo Bestoso, oltre le boe che delimitano la balneazione dei 200 metri. Al percorso si accederà da un corridoio.

Alla fine della gara per tutti i partecipanti è previsto un punto ristoro. Dopo le premiazioni pasta party per tutti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.