Alassio, festa di fine anno delle scuole con un pensiero a Valentina Oldano - IVG.it
In ricordo

Alassio, festa di fine anno delle scuole con un pensiero a Valentina Oldano

Il 30 giugno alle 21 in piazza Partigiani, festa aperta ad alunni e famiglie

Valentina Oldano Alassio

Alassio. Tutto pronto per la grande festa di fine anno delle scuole di Alassio, organizzata dall’Istituto Comprensivo Statale in collaborazione con l’Assessorato comunale alle Politiche Scolastiche. Venerdì 30 giugno a partire dalle ore 21 in piazza Partigiani una serata per salutare la fine dell’anno scolastico e l’arrivo delle vacanze estive, aperta agli alunni e a tutte le famiglie.

L’iniziativa prevede la premiazione dei vincitori dei “Giochi Matematici”, la consegna di onorificenze per coloro che si sono distinti per l’eccellenza nello studio nell’esame finale di terza media e delle borse di studio messe in palio dallo Juventus Club. Inoltre sono previste due esibizioni con la musica dell’orchestra e uno spettacolo teatrale. Tutto nel segno di Valentina Oldano, insegnante scomparsa la scorsa settimana.

“Sarà una serata dedicata in memoria di Valentina Oldano, che è rimasta nei cuori dei bambini, degli insegnanti e di tutta la nostra comunità”, dichiarano Monica Zioni, vicesindaca con delega alle Politiche Scolastiche e Sabina Poggio, dirigente dell’Istituto Comprensivo.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.