IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, avevano arnesi da scasso e si spostavano su 3 bici rubate: denunciati

Nei guai sono finiti tre cittadini originari dell'Ecuador: i carabinieri li hanno fermati per un controllo e si sono insospettiti per i loro precedenti

Più informazioni su

Alassio. Ricettazione di tre biciclette e possesso ingiustificato di arnesi per lo scasso. Sono le accuse delle quali dovranno rispondere tre cittadini originari dell’Ecuador, A.P.J.C. 30enne, B.K. 27enne e C.J.C 21enne, che ieri sono stati denunciati dai carabinieri del nucleo radiomobile della Compagnia di Alassio.

La denuncia è scattata in seguito ad un controllo notturno: i militari hanno notato i tre, tutti residenti a Genova, in sella a tre bici e li hanno fermati per un controllo. Visto che dal controllo al terminale sono emersi diversi prcedenti per furti in appartamenti ed esercizi commerciali, il trio è stato perquisito e i carabinieri li hanno trovati in possesso di un borsone, di numerosi attrezzi e grimaldelli per lo scasso e la forzatura di porte e finestre. Anche le tre biciclette sono risultate oggetto di furto nell’Imperiese.

Per questo sono stati denunciati a piede libero per ricettazione e possesso ingiustificato di arnesi per lo scasso. I tre sono anche stati foto segnalati per eventuali riscontri aggiornati con i fotogrammi dei sistemi di video sorveglianza prelevati in occasione di furti e reati. Per tutti è stato anche predisposto un provvedimento di divieto di ritorno per tutti i comuni della giurisdizione della Compagnia Carabinieri di Alassio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.