IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, al Palaravizza lo spettacolo di fine anno della Asd Move Up Alassio

Appuntamento sabato 10 giugno, alle ore 21

Più informazioni su

Alassio. E’ in programma per sabato 10 giugno, alle ore 21, al Palaravizza di Alassio lo spettacolo di fine anno della società ASD Move Up Alassio.

“L’Asd Move Up Alassio è orgogliosa di presentare ai numerosissimi genitori degli allievi dei corsi di Danza, Hip Hop e Ginnastica Ritmica, l’enorme lavoro svolto ed i notevoli progressi che i ragazzi hanno ottenuto lavorando con una abnegazione maniacale , durante l’anno che va’a concludersi. Lo spettacolo di fine anno della Move Up, avrà l’onore di avvalersi della direzione Artistica del noto Ballerino e Coreografo internazionale Alex Atzewi, e potrà far vedere al numeroso pubblico che sarà presente allo spettacolo , le coreografie uniche nel genere della danza Contemporanea,dell’hip hop e della ginnastica ritmica. Le tre discipline nei vari e piu’ prestigiosi concorsi italiani, con le loro esibizioni sono andate sempre sul podio, e premiate anche con borse di studio al 100% per affinare tecnica e fisicità” spiegano dalla società.

“Abbiamo in serbo grandi novità per l’anno accademico 2017/2018, ovvero Corsi di danza classica contemporanea Modern ed Hiphop hop, con esami finali delle discipline e possibilità di audizioni e partecipazione a concorsi di prestigio e progetti professionali” concludono dal direttivo Move up.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.