Concorso

Al via la terza edizione del Premio Letterario di Poesia Castel Govone

I partecipanti potranno scegliere tra poesie, saggistica, narrativa e recensioni

poesia

Finale Ligure. È indetta la terza edizione del Premio Letterario Internazionale di Poesia Castel Govone, ideato e organizzato dal Comitato per la Cultura “La Superba” in collaborazione con l’Unione dei Comuni del Finalese. La cerimonia di premiazione avrà luogo il prossimo 11 novembre alle ore 15 presso l’Auditorium Complesso Monumentale di Santa Caterina in Finalborgo.

Per partecipare al concorso sarà possibile scegliere tra poesia singola inedita, poesia edita, silloge inedita, saggistica edita, narrativa inedita, narrativa edita, poesia in vernacolo inedita e recensione di cronaca o attualità. Ogni autore sarà responsabile dell’autenticità e del contenuto della propria opera, che non dovrà essere in contrasto con l’etica morale e civile.

La tassa di lettura per ogni sezione è di 20 euro ed è ammessa la partecipazione a più sezioni con le relative quote. Le opere dovranno essere inviate entro il 29 luglio 2017 unitamente alle quote di partecipazione in contanti o tramite vaglia postale o assegno bancario.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.