2ª edizione

Al via al Golf Club di Garlenda il “Trofeo Città di Albenga”

Si svolgerà nella giornata di domenica 11 giugno

Garlenda. Domenica 11 giugno dalle ore 8,30 alle 18, presso il Golf Club Garlenda, si svolgerà la seconda edizione del “Trofeo Città di Albenga”.

Nella gara è prevista l’adozione della formula a coppie 4 palle la migliore e vedrà impegnati i golfisti nel campo di Garlenda in quattro palle e due giocatori, su 18 buche, Stableford Hcp 3 categorie.

Il trofeo, giunto alla seconda edizione, è stato voluto dall’assessorato allo sport e da quello del turismo nell’ottica di promuovere la città di Albenga.

Verranno premiate le coppie prime classificate nelle varie categorie, oltre a premi speciali. Il vicesindaco Riccardo Tomatis, assessore allo sport, afferma: “Promuovere lo sport anche al di fuori del comune di Albenga va nella direzione di un’ottica comprensoriale che caratterizza molte delle nostre scelte sia sportive che turistiche. Il nostro territorio, climaticamente favorevole, offre la possibilità di praticare tutti gli sport all’aria aperta 365 giorni all’anno”.

All’edizione dello scorso anno hanno partecipato un’ottantina di concorrenti. La premiazione è prevista intorno alle ore 18.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.