IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Acrogym: un oro e un argento per l’ASD Toirano ai campionati italiani Uisp fotogallery

Alice Pastore e Matilde Gallan sono campionesse italiane; secondo posto per Alice Guidotti e Greta Shllegaj

Toirano. Si sono disputati a Senigallia, nelle Marche, da venerdì 2 a domenica 4 giugno, i campionati italiani di acrogym indetti dalla Uisp.

Alla competizione erano presenti dieci atlete della ASD Toirano che si sono aggiudicate alcuni dei titoli e dei piazzamenti più importanti nelle rispettive categorie.

Domenica 4 giugno per la specialità 2ª Categoria Duo Junior, hanno conquistato il gradino più alto del podio, diventando campionesse italiane, Alice Pastore e Matilde Gallan. Seconde classificate a pari merito Alice Guidotti e Greta Shllegaj.

Nella stessa gara, buon piazzamento per Sara Ricci e Laura Sarangelo, che si sono classificate quinte.

Le atlete della ASD Toirano si sono classificate nei primi dieci posti anche nelle altre prove e categorie. Nella 2ª Categoria Trio, Alice Guidotti, Alice Pastore e Greta Shllegaj si sono piazzate in quinta posizione. Nella 2ª Categoria Duo Senior Sabrina Lanfranco e Ilenia Sola si sono classificate ottave; none classificate Veronica Sciandra e Giulia Cama.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.