IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Acrogym: quattro titoli nazionali Uisp per la San Filippo Neri di Albenga

Due secondi e due terzi posti arricchiscono il medagliere delle ingaune

Albenga. La San Filippo Neri di Albenga ha partecipato con un nutrito gruppo di atlete ai campionati nazionali Uisp di acrogym che si sono tenuti a Senigallia, nelle Marche, dal 2 al 4 giugno.

Ben quattro le medaglie d’oro conquistate dalle ginnaste ingaune. Marta Taverna, Nicole Calì e Veronica Enrico si sono laureate campionesse nazionali nel Trio categoria A. Primo posto, nel Trio categoria B, per Sara Lettieri, Michelle Savino e Elena Borchetto.

Nel Duo categoria B sono campionesse nazionali Sara Lettieri e Carlotta Garrone. Nel quartetto punti 9 si sono aggiudicate il titolo tricolore Alessia Gasparlin, Michela Cambareri, Alessia Morro e Fabiana Andreis.

Nel campionato 3ª categoria seconde classificate Michela Cambareri e Fabiana Andreis; terze classificate Christel Ricci e Christel Cuni. Seconde classificate nella 1ª categoria Silvana Esposito ed Alice Rava.

Nel quartetto punti 10 Élite terze classificate Marta Taverna, Nicole Calì, Sara Lettieri e Veronica Enrico.

Quarta posizione per Silvana Esposito, Elisa Laino ed Alice Rava.

La lunga serie di risultati positivi è frutto del lavoro dell’allenatrice Sandy Giunta, con la coordinazione della presidente Giuseppina Mingoia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.